Costacurta: "Berlusconi? Ha speso tanto ma è arrivato il momento di cambiare"

Costacurta: “Berlusconi? Ha speso tanto ma è arrivato il momento di cambiare”


Alessandro Costacurta è tornato a parlare di Milan ai microfoni della BBC, soffermandosi in particolare sulle vicende societarie: “Penso che Berlusconi sia ormai troppo vecchio per amministrare la società. Ha speso tantissimi soldi sia per il club che per la politica e credo che adesso sia giunto il momento che qualcosa cambi. Abbiamo bisogno di nuovi soldi perché Berlusconi ha una visione ristretta del futuro e credo sia necessario per il Milan cambiare”.

L’ex difensore rossonero ha detto la sua anche sulla linea verde del Milan:” É una buona idea dare spazio ai giocatori giovani. Noi abbiamo vinto molto con il Milan e siamo stati fortunati a giocare in un periodo vincente. Non ricoprire di soldi i giovani è il miglior modo di prendersi cura di loro.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl