La Spagna chiama Deulofeu: inserito nei convocati contro Israele e Francia

La Spagna chiama Deulofeu: inserito nei convocati contro Israele e Francia


Il talento di Gerard Deulofeu tornerà a brillare anche con la sua nazionale, la Spagna, inserita nel gruppo dell’Italia nelle qualificazioni mondiali. L’impatto violento che l’ex Everton ha avuto con il campionato italiano non è rimasto inosservato dal commissario tecnico della Roja Julen Lopetegui, che l’ha inserito nella lista dei convocati per la sfida di Gijon contro Israele del 24 marzo e per l’amichevole di Parigi contro la Francia, in scena il 28.

La maglia della selezione spagnola non è nuova per il numero 7 rossonero, considerando che il 30 maggio 2014 esordì nel test contro la Bolivia, vinta dalle “Furie Rosse” per 2-0. Sono bastate poche partite con la maglia del Milan, nove per la precisione, per convincere il ct della Spagna a puntare nuovamente su di lui. Il momento di Gerard Deulofeu sembra proprio l’alba di un nuovo inizio per la sua carriera, in attesa di un’eventuale riscatto da parte del club rossonero la prossima estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl