Repubblica, cessione Milan: la trattativa con SES potrebbe presto naufragare. Lo scenario

Repubblica, cessione Milan: la trattativa con SES potrebbe presto naufragare. Lo scenario


Secondo quanto riferito da Repubblica, l’operazione mirata a fare in modo che la Sino-Europe Sports prelevi il Milan potrebbe presto saltare in maniera definitiva. Yonghong Li, principale esponente della cordata che sta trattando con Fininvest l’acquisto del club di Via Aldo Rossi, starebbe infatti incontrando gravi problemi nella ricerca dei cento milioni utili per il pagamento della terza caparra.

Ecco allora che, malgrado la pista che porta al closing sia ancora percorribile, le probabilità che Silvio Berlusconi rimanga a capo della società rossonera potrebbero presto lievitare. Ma non finisce qui. Qualora l’affare dovesse davvero naufragare, il Presidente potrebbe riuscire a trattenere nelle casse del Diavolo i 200 milioni già versati dal consorzio asiatico e fare il possibile per blindare Donnarumma, da tempo seguito da numerosi top club europei.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl