Locatelli patentato, ma non guida più il centrocampo

Locatelli patentato, ma non guida più il centrocampo


Manuel Locatelli ha ottenuto la patente di guida, ma – a quanto pare – non potrà tornare a guidare il Milan in mezzo al campo. Nonostante la squalifica del “Principito” Sosa, infatti, il 19enne pare destinato a rimanere fuori anche contro il Genoa. Vincenzo Montella da fine gennaio – ovvero dall’espulsione rimediata contro la Juventus in Coppa Itala e dalla sconfitta  con l’Udinese – ha gradualmente ridotto lo spazio concesso alla rivelazione della prima metà di stagione del Milan e contro il Genoa il ruolo di regista dovrebbe essere affidato a Bertolacci. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport.

Locatelli non è completamente escluso dalla corsa alla maglia da titolare, ma la condizione fisica non gli arride. L’influenza prima lo ha costretto a lasciare il ritiro di Torino, nelle ore di avvicinamento alla Juventus, e poi lo ha debilitato fino a qualche giorno fa. Nelle prove di formazione di ieri, Montella ha provato Bertolacci come volante, con Kucka e uno tra Pasalic e Mati Fernandez. Oggi sarà la giornata chiave per capirne le scelte, ma le quotazioni di Loca sono al ribasso, scrive il quotidiano torinese.

A mitigare il momento no sul campo, si legge, è arrivata la seconda convocazione in Under 21 dal ct di Di Biagio. Le due amichevoli contro Polonia e Spagna si svolgeranno il 23 ed il 27 marzo, test importanti per convincere il selezionatore a portarselo agli Europei di categoria, in programma dal 16 al 30 giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl