GaSport, Juve-Milan: Donnarumma migliore in campo, ecco come ha conquistato i tifosi rossoneri

GaSport, Juve-Milan: Donnarumma migliore in campo, ecco come ha conquistato i tifosi rossoneri


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’ottima prova messa in scena da Donnarumma, venerdì sera, contro la Juventus. Nella fattispecie, la rosea ha sottolineato come l’estremo difensore classe ’99 sia stato il migliore in campo dell’incontro, tanto da essere stato autore di sette interventi straordinari.

Tra l’altro, a seguito della prestazione offerta dai bianconeri, il portiere del Milan ha dimostrato a tutto il mondo di essere un giocatore di altissimo livello e ha visto lievitare il proprio valore di mercato. Infine, arriviamo al bacio allo stemma del Diavolo, a fine gara. Con quest’ultimo gesto, unito alle proteste relative all’assegnazione del rigore che ha deciso l’incontro, il talento originario di Castellammare di Stabia ha manifestato grande senso di appartenenza e ha mandato in delirio il popolo rossonero, di cui è sempre più idolo indiscusso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl