Sarri su Juventus-Milan: "O sono tutte squadre di pazzi o sono semplicemente episodi"

Sarri su Juventus-Milan: “O sono tutte squadre di pazzi o sono semplicemente episodi”


JuventusMilan non è stata una partita facile per la squadra arbitrale. La serie di episodi dubbi che hanno caratterizzato il match, ha aperto il dibattito tra gli addetti ai lavori in Serie A.

Anche Maurizio Sarri, riporta La Gazzetta dello Sport, con la sua peculiare ironia, ha espresso, durante la conferenza stampa pre Napoli-Crotone, un pensiero sulle polemiche di venerdì sera: “Venerdì sera sono stato con un nuovo amico, Ciro il mio cane“, ha esordito il tecnico del Napoli.

Sulla velocizzazione del processo di introduzione della tecnologia VAR, Sarri risponde: “Non lo so, può darsi che siano tutte squadre di pazzi o che si tratti soltanto di episodi. Io non faccio il presidente degli arbitri. Nicchi continua a dire che i nostri sono i migliori al mondo. Dobbiamo credergli…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl