Donnarumma: "Felice e orgoglioso di indossare questa maglia. Futuro? Penso alla Nazionale, poi si vedrà"

Donnarumma: “Felice e orgoglioso di indossare questa maglia. Futuro? Penso alla Nazionale, poi si vedrà”


Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo la gara vinta contro l’Olanda, da Gianluigi Donnarumma:

RAI

Sono felicissimo per la serata, per com’è andata la partita. All’inizio, dopo il gol, ci siamo ricompattati, abbiamo iniziato a giocare, l’autogol è stato sfortunato, abbiamo ripreso a giocare e abbiamo vinto. Sono felicissimo dell’esordio dal primo minuto, ma c’è ancora Buffon, lo ringrazio tanto per i consigli e i complimenti che mi ha fatto. Il suo primo consiglio? Ce ne sono stati tanti, mi ha detto di stare tranquillo, di fare come faccio sempre e di non inventarmi nulla. Sono orgoglioso di vestire questa maglia, lavoro duramente per migliorare, non si finisce mai di imparare. Ascolto i consigli dei più grandi e vado avanti così. Dedico le mie parate alla mia famiglia, a mia madre, a mio padre e alla mia ragazza. Stasera mi godo la Nazionale e il momento, da domani, iniziamo a preparare la gara con il Pescara. Poi, del futuro, se ne parlerà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl