Italia batte Olanda due a uno: Romagnoli e Donnarumma in campo per 90'

Italia batte Olanda due a uno: Romagnoli e Donnarumma in campo per 90′


All’Amsterdam Arena, l’Italia ha superato l’Olanda per due reti a uno. Decisivi, ai fini del risultato finale, sono state le reti di Eder e di Bonucci, che hanno reso vano il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, caratterizzato da uno sfortunato autogol di Alessio Romagnoli.

Proprio il centrale originario di Anzio, così come Donnarumma, è partito dal primo minuto, è rimasto in campo per l’intero arco di gara e ha messo in scena in scena una prestazione nel complesso sufficiente, contraddistinta da interventi puliti ed efficaci.

Discorso un po’ diverso va fatto per il portiere classe ’99 che, eccezion fatta per un rinvio con i piedi un po’ troppo rischioso, è apparso reattivo e concentrato, ha garantito stabilità e sicurezza e, grazie a tre grandi parate, ha salvato il risultato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl