Ventura: "Abbiamo centrato la posta in palio, se andremo in Russia stupiremo"

Ventura: “Abbiamo centrato la posta in palio, se andremo in Russia stupiremo”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine dell’amichevole vinta contro l’Olanda, da Gian Piero Ventura:

RAI

Vincere conta per il ranking, pur non avendo fatto balzi in avanti. Credo ci fossero in palio l’immagine, che stiamo cercando di esportare, e la mentalità, che stiamo cercando di costruire, aldilà del risultato. Contavano lo spirito di squadra, la capacità di soffrire e lottare quando necessario. Era questa la posta in palio e l’abbiamo centrata. Verratti? Credo che abbia fatto una gara di spessore, diversa da quella contro l’Albania, ma di spessore. Sarebbe bello andare in Russia e giocarci il Mondiale. Con le parole, non si va da nessuna parte. Al Mondiale, andremo attraverso il gioco e attraverso il campo. Se andremo in Russia, saremo la sorpresa della competizione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl