Gazzetta, stasera Olanda-Italia: Ventura lancia Donnarumma e Romagnoli

Gazzetta, stasera Olanda-Italia: Ventura lancia Donnarumma e Romagnoli


L’Italia che si prepara a sfidare l’Olanda schiererà in campo due rossoneri dal primo minuto. A parte Donnarumma che batterà l’ennesimo record della sua carriera, essendo il più giovane portiere a debuttare con la maglia azzurra, ci sarà davanti a lui anche Alessio Romagnoli.

Ventura ha deciso per la difesa a tre con il rossonero che agirà sul centro sinistra, con Bonucci in mezzo e Rugani dall’altra parte. L’ex Roma anche col Milan ha già dimostrato di poter ricoprire più ruoli ad altissimo livello e questa posizione nella difesa a tre potrebbe dare un’ulteriore alternativa a Montella anche se questo tipo di schieramento dietro ha storicamente sempre fatto storcere il naso a Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl