SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Antonelli e Calabria): "Stagione condizionata dagli infortuni. Il futuro? Ci confronteremo con la società"

SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “Stagione condizionata dagli infortuni. Il futuro? Ci confronteremo con la società”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera“, in onda su Top Calcio24, canali 114 (in Lombardia) e 62 del digitale terrestre, l’agente di Davide Calabria e Luca Antonelli, Gianni Vitali, ha parlato dei suoi assistiti: “E’ una stagione condizionata dagli infortuni che li hanno colpiti ma mancano ancora diversi mesi tra cui la parte più importante della stagione, quindi sono fiducioso. Calabria è pienamente recuperato, Antonelli quasi, quindi sono sicuro che con un pò più di fortuna possano trovare più spazio. Calabria in campo col Chievo? E’ pronto sia mentalmente che fisicamente, può tranquillamente giocare, ma bisognerà vedere anche le condizioni di Abate“.

Vitali ha poi parlato anche del passaggio di proprietà del Milan e di come si rapporterà con la nuova dirigenza: “Sicuramente ci sarà un confronto, è normale in queste situazioni. Luca e Davide hanno un contratto ancora per i prossimi anni e secondo me il Milan farebbe bene a puntare ancora su questi giocatori. Ci confronteremo con la società in tutta tranquillità perchè finora il Milan ha sempre dimostrato di credere in questi giocatori e credo andremo avanti insieme. Antonelli vuole più spazio? Ha appena compiuto 30 anni, può giocare ancora ad alti livelli e credo sia potenzialmente un titolare del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl