Ex Milan, parla Constant: "Ritorno in Italia? Il bagaglio tecnico ce l'ho"

Ex Milan, parla Constant: “Ritorno in Italia? Il bagaglio tecnico ce l’ho”


Kevin Constant, terzino mancino ex Milan, ha parlato a TuttoMercatoWeb:

A gennaio ha rifiutato la Ternana: “Si. Tutto vero. Ma anche altre squadre, in serie A”.

L’ambiente in Svizzera: “Tutto diverso, davvero. Il campionato italiano rimane uno dei migliori al mondo, la Svizzera non è uguale. Qui c’è meno tattica”.

Il presidente, simile a quelli italiani, Constantin: “È molto vicino a noi e all’allenatore. Ogni giorno viene a vederci. Più o meno si, ha lo stesso stile dei presidenti italiani”.

Il suo ex Milan e il closing: “Una situazione che dura da un po’. Berlusconi ha fatto tantissimo per il calcio, per il Milan. Se dovesse andare via mancherebbe davvero tanto. Ha fatto grandi cose”.

 

Il ritorno in Italia: “Perché no? Ho scelto la Svizzera per trovare spazio e rimettermi in forma. Il bagaglio tecnico ce l’ho, avevo solo bisogno di ritornare a giocare. Lavoro per migliorare. E magari per tornare in Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl