Gazzetta: Inter in pole per Berardi. Milan e Juventus subito dietro

Gazzetta: Inter in pole per Berardi. Milan e Juventus subito dietro


Domenico Berardi, stella del Sassuolo, sarà di certo tra i giocatori più ambiti del prossimo calciomercato estivo. Il numero 25 dei neroverdi ha vissuto fino ad ora una stagione in chiaro-scuro, anche per via di un lungo infortunio, ma continua ad essere ambito dalle big del nostro campionato.

Su di lui, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, in pole position c’è l’Inter, che da tempo lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione. Più distaccate invece, ma comunque attente allo sviluppo degli eventi, troviamo Milan e Juventus.

La cifra richiesta dal Sassuolo resta comunque alta: si parla di ben 40 milioni di euro per lasciarlo partire dal Mapei Stadium, come ammesso dall’amministratore delegato del Sassuolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl