GaSport, Yonghong Li ad un passo dal Milan: Fassone ha ottenuto un finanziamento da 350 milioni

GaSport, Yonghong Li ad un passo dal Milan: Fassone ha ottenuto un finanziamento da 350 milioni


Closing Milan: ieri finalmente la svolta. Con il passaggio da Sino Europe-Sports a Rossoneri Sport Lux, Yonghong Li ha trovato tutti i fondi necessari per completare l’acquisto del Milan.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il tutto però sarà possibile grazie al lavoro di Marco Fassone. Il futuro amministratore delegato infatti avrebbe ottenuto un finanziamento di 350 milioni che consentirà quindi a Li di completare la transazione.

La nuova data, a questo punto l’ultima, è quella del 14 aprile. Dopo lo scorporo di Sino Europe Sports e di diversi investitori sarà Yonghong Li a completare l’acquisto in prima persona. Li, oltre al finanziamento ottenuto da Marco Fassone, avrà a disposizione anche circa 200 milioni, molto probabilmente stanziati dal fondo americano Elliott.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl