Suso a Radio Marca: “Milan? Possiamo diventare grandi. Donnarumma è tifoso del Milan”

Tra le note liete di questa annata del Milan, spicca il rendimento di Suso. Prima dell’infortunio, lo spagnolo è stato uno dei trascinatori della compagine rossonera, con giocate di qualità e una ispirata vena realizzativa.

L’esterno classe ’93 è stato intervistato da Radio Marca, ed ha fatto il punto sulla sua stagione: “Dal punto di vista tattico sono migliorato molto e dico grazie a Montella che con la sua idea di calcio mi ha fatto crescere“.
Sulle ambizioni del Milan: “Abbiamo tutte le carte in regola per diventare nuovamente grandi. Siamo felici perché i progressi della squadra sono evidenti e tutto va per il verso giusto. Pressione? E’ normale che ci sia in un club di primo piano come il Milan“.
Su Donnarumma: “E’ un tifoso rossonero fin dall’infanzia, oltre ad essere un grande portiere“.
Sul Derby: “Sarà una partita speciale, anche per il fatto che giocheremo alle 12.30: sono sicuro che sarà bello scendere in campo a quell’ora“.

L’intervista dello spagnolo si chiude con una domanda sul suo futuro professionale: “Ho un contratto con il Milan ma non posso negare, tornare a casa mi evoca sempre belle sensazioni“.

Impostazioni privacy