I soldi finalmente ci sono: adesso Yonghong Li può prendersi il Milan e investire sul mercato

I soldi finalmente ci sono: adesso Yonghong Li può prendersi il Milan e investire sul mercato


Con un comunicato ufficiale, la Rossoneri Spor Lux ha preso il posto di Sino Europe-Sports, comunicando inoltre, finalmente, di aver raccolto tutti i soldi necessari per l’acquisto del Milan.

Come riporta il Corriere della Sera metà proverrebbero dal patrimonio personale di Li, l’altra metà è stata erogata da un fondo anglosassone (molto probabilmente il fondo Elliott, uno dei maggiori hedge fund internazionali). Yonghong Li finora ha versato nelle casse di Fininvest ben 250 milioni, entro il 14 aprile ne dovranno versare altri 270. Il broker ha poi ottenuto un finanziamento importante che servirà a pagare le spese di gestione di questa stagione, ma non solo.

Come spiega il Corriere della Sera infatti importanza verrà data anche al mercato che tornerà ad essere corpulento già dalla prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl