Gazzetta: dopo la sosta, Lapadula torna nella sua Pescara: "Ma se segno non esulto"

Gazzetta: dopo la sosta, Lapadula torna nella sua Pescara: “Ma se segno non esulto”


Gianluca Lapadula ha sempre detto che il gol più bello della sua carriera è stato quello realizzato con la maglia del Pescara lo scorso 15 aprile contro il Cesena, punito con una splendida rovesciata alla quale seguì un’esultanza sfrenata con tanto di corsa sotto la curva e cartellone pubblicitario mandato KO. Una gioia, insomma, tipica di Lapagol, ma che certamente non vedremo sabato primo aprile se il bomber italo-peruviano dovesse segnare.

Già, perchè al rientro dalla sosta il Milan sarà di scena proprio a Pescara e Lapadula ha spiegato ieri ad evento a Casa Milan che non potrebbe mai esultare contro la squadra che lo ha lanciato ad altissimi livelli. Come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, Lapadula è pronto a battagliare ancora una volta per una maglia da titolare in attacco contro un Carlos Bacca in non perfette condizioni fisiche. La spunterà? Non si sa, ma quel che è certo è che se andrà in gol all’Adriatico, niente corsa sotto la curva e niente cartellone KO…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl