Gazzetta: Niang cerca gloria al Watford, ma tira fuori l'orgoglio: "Meritavo il Milan"

Gazzetta: Niang cerca gloria al Watford, ma tira fuori l’orgoglio: “Meritavo il Milan”


Benino, ma non benissimo. L’avventura di M’Baye Niang al Watford continua di capire il responso finale che darà la stagione. Il francese era partito forte, con un gol alla seconda partita, poi ha rallentato un pò. Ma resta comunque uno dei punti fermi di Mazzarri, che l’ha schierato titolare in tutte e sei le partite di campionato. L’evoluzione di M’Baye è osservata attentamente sia a Watford che a Milano, dal momento che Niang è in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Diciamo che allo stato attuale delle cose, il francese è destinato a tornare alla base. Nel frattempo ieri ha parlato al The Guardian, tra passato presente ed un futuro che lui spera in continua crescita. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl