Gazzetta: un mese di novità per il Milan. Il 14 aprile tra assemblea, conferenza, Arcore... e il derby

Gazzetta: un mese di novità per il Milan. Il 14 aprile tra assemblea, conferenza, Arcore… e il derby


Si attende un mese di grandi novità in casa Milan: quello di aprile che sta per arrivare, infatti, sarà storico, visto che dovrebbe sancire (mai come in questa vicenda il condizionale è d’obbligo) il passaggio di proprietà del club rossonero. Nella giornata di ieri è stata fissata la data da cerchiare in rosso sul calendario: il 14 aprile, quando il Consiglio di Amministrazione di Via Aldo Rossi ha indetto l’assemblea dei soci che dovrà ratificare l’ingresso della nuova società.

Quel giorno, asserisce stamane La Gazzetta dello Sport, ci saranno le dimissioni dell’attuale governance e la nomina ufficiale del nuovo consiglio, che dovrebbe essere composto da tre membri italiani e tre cinesi. A quel punto, poi, bisognerà mettere in piedi il cerimoniale di presentazione dei nuovi proprietari ed il 14 aprile è anche la vigilia del derby, il primo di marca tutta orientale. Probabile che quel giorno ci sarà anche una visita dei cinesi ad Arcore e poi bisognerà fare i conti col fuso orario per cercare di dare massima visibilità nella terra del Dragone. Un incastro non semplice, bisognerà lavorare anche su questo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl