ICC 2017: ecco il programma ufficiale della tournèe rossonera in Cina

ICC 2017: ecco il programma ufficiale della tournèe rossonera in Cina


Catalyst Media Group e Relevent Sports hanno annunciato oggi le squadre e il programma delle gare previste per l’edizione 2017 dell’International Champions Cup in Cina (ICC China). AC Milan, Borussia Dortmund, FC Bayern, Arsenal FC, e FC Internazionale, il prossimo luglio, si affronteranno in quattro gare che si terranno a Guangzhou, Shanghai, Shenzhen e Nanchino. Per il terzo anno consecutivo il torneo pre-campionato più importante del mondo si svolgerà in Cina.

SFIDE TRA CAMPIONI

Per la sua terza edizione l’ICC China ha ufficializzato il calendario 2017, il più affascinante di sempre. Durante la manifestazione i fan cinesi potranno assistere al 219esimo Derby di Milano che si terrà a Nanchino il 24 luglio. I Club di Milano sono consapevoli di avere un enorme bacino di tifosi in Cina, grazie alla loro attenzione di lunga data nei confronti di questo Paese.

PROGRAMMA PARTITE ICC CHINA 2017

AC Milan – Borussia Dortmund
18 luglio 2017
Guangzhou

FC Bayern Munich – AC Milan
22 luglio 2017
Shenzhen

Inter Milan Football Club – AC Milan
24 luglio 2017
Nanjing

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl