Il Milan "spera" in Bacca, ma oggi dal Giudice Sportivo potrebbe arrivare una stangata

Il Milan “spera” in Bacca, ma oggi dal Giudice Sportivo potrebbe arrivare una stangata


Tante voci sono state spese negli ultimi giorni su quanto accaduto al termine del match di venerdì scorso tra Juventus e Milan. Un bagarre finale che adesso rischia di tramutarsi in sonore squalifiche per uno o più giocatori rossoneri. La verità, tuttavia, è che solo il comunicato del Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea atteso per questo pomeriggio dipanerà ogni dubbio ed ogni indiscrezione.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri in Via Aldo Rossi filtrava un cautissimo ottimismo, che ha preso il posto del più nero pessimismo di sabato e domenica. La speranza del club rossonero è che la mannaia del Giudice cali soltanto su Carlos Bacca, per il quale la squalifica è inevitabile viste le intemperanze verso Massa a fine gara.

Inutile dire che tutto dipenderà dal referto della squadra arbitrale e dai report dei tre ispettori federali presenti allo Stadium, che potrebbero aver riportato comportamenti oltraggiosi anche da parte di altri elementi della rosa di Montella. Il quale a fine gara si è prontamente scusato in diretta nazionale, con questo atteggiamento virtuoso che il Milan spera venga preso in considerazione per evitare conseguenze ben peggiori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl