Tuttosport: Honda sempre più triste. Arriva anche una mail dal Giappone...

Tuttosport: Honda sempre più triste. Arriva anche una mail dal Giappone…


E’ da anni il pilastro ed il giocatore più rappresentativo della Nazionale Giapponese, ma per Keisuke Honda le cose potrebbero cambiare molto presto e in peggio. Il ct della selezione nipponica, Valid Halilohodzic, gli averebbe in fatti comunicato tramite e-mail che se non giocherà con regolarità nel suo club, c’è il serio rischio che il trequartista del Milan non venga più convocato, già a partire da domani, quando è attesa la lista dei giocatori scelti per la sfida del prossimo 23 marzo contro gli Emirati Arabi.

Del resto, come ricorda stamane Tuttosport, Honda ha giocato solo cinque partite in campionato, di cui una da titolare, finendo ai margini della rosa di Montella. Urge, per lui, ritrovare subito continuità di prestazioni e l’unica soluzione praticabile è quella della cessione. Il giapponese, che sicuramente a giugno lascerà a zero il Milan, piace molto agli americani del Seattle Sounders ed il mercato in MLS è ancora aperto. Che l’avviso del ct spinga Honda verso gli USA? Del resto perdere il Mondiale di Russia 2018 per il giocatore più popolare del Paese sarebbe inammissibile…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl