Serie A, gare pomeridiane della 27ma giornata: tutti i risultati

Serie A, gare pomeridiane della 27ma giornata: tutti i risultati


Al Sant’Elia di Cagliari, grazie alla doppietta di Perisic, al gol di Banega, al rigore trasformato da Icardi e al primo sigillo in massima serie di Gagliardini, l’Inter vince cinque a uno e sorpassa il Milan, riportandosi al quinto posto della classifica. Vano, per gli isolani, è stato il momentaneo uno a due di Borriello.

Alla Dacia Arena, contro l’Udinese, la Juventus non va invece oltre l’uno a uno: il temporaneo vantaggio dei padroni di casa, con Duvan Zapata, è stato recuperato da Bonucci. Grazie a una tripletta del solito Belotti, rimontando l’iniziale vantaggio rosanero con Rispoli, il Torino supera il Palermo per tre a uno.

Il tutto mentre un le reti di Ntcham e di Hiljemark permettono al Genoa imporsi due a zero al Castellani di Empoli e la sfida tra Crotone e Sassuolo si chiude sullo zero a zero. In serata, alle ore 20.45, andrà in scena Bologna-Lazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl