Juve-Milan ed il fine gara molto agitato: si attende la decisione del Giudice Sportivo. Paga Bacca per tutti?

Juve-Milan ed il fine gara molto agitato: si attende la decisione del Giudice Sportivo. Paga Bacca per tutti?


Juventus-Milan è finita da quasi 36 ore, ma la coda del match resta assolutamente polemica ed adesso in Casa Milan temono seriamente le conseguenze di quello che è successo subito dopo il fischio finale di Massa. Le immagini televisive, infatti, hanno mostrato tanti giocatori del Milan inveire più o meno pesantemente contro la squadra arbitrale e non c’è dubbio che quello messo peggio è Carlos Bacca.

Come evidenzia, infatti, l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, il colombiano, che era stato sostituito a circa mezz’ora dalla fine, è risalito in campo e si è duramente sfogato nei confronti di Massa, venendo trattenuto con difficoltà da Montella e Galliani. Tutto dipenderà da quanto scritto tanto nel referto quanto nei report dei tanti ispettori federali presenti allo Stadium, ma l’ex Siviglia rischia una squalifica dalle due giornate in su.

E gli altri? Nel mirino del giudice sportivo potrebbero finire anche De Sciglio, Poli, Donnarumma e Romagnoli, oltre a qualche dirigente (anche lo stesso Galliani che si racconta fosse su tutte le furie negli spogliatoi). Bisogna aspettare martedì per conoscere tutte le risposte, ma la sfida di venerdì potrebbe portare dalle parti di Milano oltre al danno una beffa atroce…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl