Gazzetta: contro il Genoa out Romagnoli, Suso e Sosa. Si spera di recuperare lo spagnolo per il Pescara

Gazzetta: contro il Genoa out Romagnoli, Suso e Sosa. Si spera di recuperare lo spagnolo per il Pescara


Al di là di quello che emergerà dal comunicato del Giudice Sportivo atteso per martedì, Vincenzo Montella dovrà sicuramente rinunciare a tre pedine importanti in vista della sfida di sabato prossimo contro il Torino: si tratta di Alessio Romagnoli, Josè Sosa e Suso. I primi due saranno squalificati: il difensore, diffidato, è stato ammonito mentre l’argentino è stato espulso, aggiungendosi come nono giocatore rossonero espulso in stagione.

Suso, invece, è fermo ai box a causa di una lesione al bicipite femorale: l’obiettivo è quello di recuperare lo spagnolo per Pescara-Milan del prossimo 2 aprile, anche perchè l’ex Liverpool è un elemento fondamentale per Vincenzo Montella, che sono una volta vi ha rinunciato dal primo minuto ed è andata malissimo. Era proprio Genoa-Milan dell’andata, il tecnico gli preferì Honda (Suso entrò a venti dalla fine) ed il risultato fu 3-0 per il Grifone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl