Marchegiani: "L'inizio di Donnarumma è stato migliore di quello di Buffon"

Marchegiani: “L’inizio di Donnarumma è stato migliore di quello di Buffon”


L’ex portiere, tra le altre, di Lazio e Chievo Luca Marchegiani, ora opinionista per Sky Sport, ha detto la sua sul portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ai microfoni di Radio Olimpia: “E’ un fenomeno, è eccezionale perché ha delle qualità fisiche incredibili, ma anche caratteriali enormi”, dichiara Marchegiani. ” Io credo che il suo inizio sia stato addirittura migliore rispetto a quello di Buffon, se voi ricordate bene, Gigi ha esordito bene ma ha fatto un anno la panchina a Bucci a Parma. Donnarumma da quando ha cominciato ha giocato tutte le partite senza saltarne una nel Milan”.

“Non è il Milan dei tempi passati, non è neanche la squadra con le stesse ambizioni del Parma di Buffon, però è comunque sempre San Siro ed una maglia pesante”, continua l’ex estremo difensore. “Questo ragazzo sta diventando un punto di forza del Milan a 18 anni. Ha fatto anche meglio per adesso, vedremo se avrà la forza, la costanza per poter migliorare perché è chiaro che questo ci aspettiamo da lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl