Mundo Deportivo, il Barcellona ha deciso: Deulofeu sarà riscattato. Ma il Milan non molla

Mundo Deportivo, il Barcellona ha deciso: Deulofeu sarà riscattato. Ma il Milan non molla


Gerard Deulofeu, dopo la brillante prestazione contro la Francia, è tornato di moda anche in Spagna. Prova ne sono i giornali spagnoli, oggi tutti per lui. In particolare il Mundo Deportivo, quotidiano tradizionalmente vicino alle vicende blaugrana, ha parlato della questione legata al futuro del talento rossonero. Il Barcellona avrebbe deciso di esercitare l’opzione di recompra dall’Everton per 12 milioni di euro, in estate. Il futuro di Deulofeu dipenderà poi dal tecnico blaugrana della prossima stagione, che deciderà se farne una plusvalenza o mantenerlo stabilmente in rosa. Il Milan, dal canto suo, avrebbe già comunicato all’Everton la volontà di non privarsi di Deulofueu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy