Mati Fernandez: "Ho lavorato tanto per tornare ad essere in forma. Montella ha sempre creduto in me. Dedico a Dio questo gol"

Mati Fernandez: “Ho lavorato tanto per tornare ad essere in forma. Montella ha sempre creduto in me. Dedico a Dio questo gol”


Le dichiarazioni di Mati Fernandez al termine di Milan-Genoa ai microfoni di:

PREMIUM SPORT

Prima di tutto voglio ringraziare Dio. Io ho lavorato tanto per tornare ad essere in forma e stasera ho avuto questa grande opportunità. Sono molto contento per questa vittoria, ma ora dobbiamo continuare a lavorare, e affrontare partita dopo partita. A chi dedico il gol? L’ho già detto, a Dio”.

SKY SPORT

“Devo ringraziare Dio per avermi dato l’opportunità di giocare. Ora ci sarà la sosta, era importante vincere. Montella? Ha sempre fiducia in me, non smetterò mai di ringraziarlo. Europa? Ci stiamo lavorando”.

MILAN TV

“Il mio gol è importante ma è più importante la vittoria che ci permette di restare lì sopra. Sono stato sempre sereno pensando che avrei giocato, poi quando hai l’opportunità devi sfruttarla. Dobbiamo sempre lavorare e poi dare il meglio quando possiamo. L’Europa? Abbiamo voglia di lavoare e migliorare, pensando sempre alla prossima partita. Ora ci sono due settimane di riposo e per chi ha giocato saranno utili”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl