Milan, in arrivo l'agente di Paletta per discutere del rinnovo

Milan, in arrivo l’agente di Paletta per discutere del rinnovo


Come riporta calciomercato.com, nelle prossime settimane e più precisamente tra la fine di aprile ed i primi giorni di maggio, il procuratore di Gabriel Paletta Martin Guastadisegno dovrebbe essere in Italia per discutere del rinnovo di contratto dell’italo-argentino con la società rossonera. Il rapporto dell’ex Atalanta con il club di Via Aldo Rossi scadrebbe nel 2018 ma è forte la volontà di tutte le parti di prolungarlo.

Con il closing fissato al 14 aprile, è probabile che l’entourage di Paletta si dovrà confrontare con il nuovo asset societario composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ad ogni modo il centrale difensivo ha convinto tutti, quindi indipendentemente da chi sarà l’interlocutore l’intenzione di rinnovare è certa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl