Rincon: "Mi voleva il Milan, ma ho scelto la Juve perché per me è un sogno"

Rincon: “Mi voleva il Milan, ma ho scelto la Juve perché per me è un sogno”


Tomas Rincon centrocampista della Juventus intervistato al quotidiano tedesco Mopo ha svelato il motivo per il quale ha preferito trasferirsi ai bianconeri:

“Che sensazione si prova quando il telefono squilla e dall’altra parte della linea c’è la Juventus? Una sensazione di smarrimento che dura pochi secondi, non ci puoi credere inizialmente, poi realizzi e dici devo andare, non ci sono soluzioni. Abbiamo fatto tutto in due giorni. Non c’erano motivi per esitare o avere dei dubbi. Avevo fatto due anni buoni a Genova e c’erano altre squadre interessate, come il Milan, ma la Juve era per me un sogno. Una sensazione incredibile, apri la porta e ti saluta Buffon e poi subito dopo Dani Alves”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl