CALCIOMERCATO/ Milan, occhio al Tottenham su Suso!

CALCIOMERCATO/ Milan, occhio al Tottenham su Suso!


L’intricata situazione relativa al cambio di proprietà del Milan sta causando difficoltà soprattutto in fase di rinnovo dei giocatori migliori. Oltre a Donnarumma è ancora da risolvere quella relativa al prolungamento di Suso. Lo spagnolo arrivato a parametro zero dal Liverpool, scelto personalmente dal direttore sportivo Rocco Maiorino, ha il contratto in scadenza nel 2019 e sebbene ci sia la volontà di tutte le parti di continuare, l’accordo non sembra ancora vicino.

Autore di una stagione al di là di ogni più rosea aspettativa, il ventriquatrenne è entrato nel mirino di numerosi club in Europa. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mirror, nell’ultimo periodo soprattutto il Tottenham avrebbe preso contatti con l’entourage del giocatore, per cercare di sondare il terreno per un acquisto estivo, proponendo un importante progetto tecnico ed economico. Sullo sfondo resta sempre vigile l’Atletico Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl