GaSport, Vangioni talismano rossonero: cinque vittorie ed un pareggio con lui in campo

GaSport, Vangioni talismano rossonero: cinque vittorie ed un pareggio con lui in campo


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza l’oggetto misterioso della prima parte di stagione del Milan, Leonel Vangioni, diventato ora un vero e proprio portafortuna. L’esterno rossonero ha avuto il merito di continuare ad allenarsi con costanza ed aspettare il suo momento. Ed il suo momento è arrivato. Complici gli infortuni dei terzini, su tutti quello di Abate che ha costretto De Sciglio a dirottare a destra, l’argentino è diventato partita dopo partita un elemento importante dello scacchiere di Montella.

L’ex River ha colpito per la sicurezza con cui si disimpegna nel ruolo, con una buona capacità di svolgere la fase offensiva. Ma ciò che salta subito all’occhio è che con Vangioni in campo il Milan non ha mai perso: cinque vittorie ed un pareggio che lo rendono un vero e proprio talismano rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl