Tuttosport: risparmio Milan, "solo" 21 milioni in campo per battere il Genoa

Tuttosport: risparmio Milan, “solo” 21 milioni in campo per battere il Genoa


Non c’è dubbio: la linea low cost  paga. Questo, in sintesi, quanto afferma Tuttosport nella sua edizione odierna. Il quotidiano ha analizzato la sfida si sabato sera a San Siro, vinta 1 a 0 dal Milan, dal punto di vista economico.

L’11 sceso in campo contro il grifone, considerando Locatelli e non Bertolacci, uscito dopo appena un minuto, è costato ai rossoneri poco più di 21 milioni. A partire dai “canterani” a costo zero, Donnarumma, De Sciglio e Locatelli, insieme a Vangioni, arrivato a parametro zero; passando per Deulofeu e Ocampos, costati meno di due milioni per il prestito; fino a Mati, autore del gol partita, costato 500.000 euro di prestito con riscatto fissato ad un milione.

Il meno economico in campo, sabato, è stato Lapadula, pagato 9 milioni di euro. Il campionato del Milan, anche alla luce di questo dato, dovrebbe essere valutato positivamente. Se a questo aggiungiamo che l’Inter, distante appena due punti, ha pagato Candreva ben 22 milioni più 3 di bonus: le conclusioni sono presto fatte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl