Tuttosport, Milan ancora in corsa per l'Europa: ecco di chi sono i principali meriti...

Tuttosport, Milan ancora in corsa per l’Europa: ecco di chi sono i principali meriti…


Grazie alla vittoria ottenuta sabato sera, ai danni del Genoa, il Milan è rimasto in corsa per un posto in Europa League. Secondo quanto riferito da Tuttosport, grandi meriti, per quanto riguarda le prestazioni finora offerte dai rossoneri, vanno a Vincenzo Montella, che ha saputo dare un’identità e un gioco a una squadra che, durante le scorse stagioni, mancava di personalità e veniva spesso meno nei momenti decisivi.

Nell’annata in corso, invece, il Diavolo, per lo meno fino a questo momento, è risultato cinico, concreto e compatto, tanto da avere vinto dodici incontri con un solo gol di scarto, sette dei quali mantenendo la propria rete inviolata.

Ecco allora che, mantenendo questo ruolino di marcia e continuando a offrire prestazioni caratterizzate da solidità ed efficacia e sfruttando appieno un calendario sulla carta benevolo, il Milan potrebbe davvero regalare ai propri tifosi il tanto agognato ritorno in Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy