CALCIOMERCATO/ Milan, non tramonta l'idea Sturridge del Liverpool

CALCIOMERCATO/ Milan, non tramonta l’idea Sturridge del Liverpool


Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il nome di Daniel Sturridge sarebbe tornato di moda dale parti di Casa Milan. L’avventura al Liverpool dell’attaccante è ormai agli sgoccioli e a fine stagione, il giocatore avrà un faccia a faccia con Jurgen Klopp per capire quale sarà la migliore strada da prendere. Il Milan rimane alla finestra, ovviamente closing permettendo.

Klopp ha parlato spesso del futuro di Sturridge: “Non ho idea di cosa succederà la prossima estate. Daniel non si è allenato per otto o nove giorni a causa di un’infezione, ma il nostro compito è riportarlo nella migliore condizione fisica possibile per poi chiudere al meglio la stagione calcistica. A quel punto prenderemo una decisione, molti fattori influenzeranno la scelta e ne parleremo quando sarà il momento giusto per farlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl