SM ESCLUSIVO/ Il Barone: "Closing, nulla di pratico. Ci vogliono impegno e soldi a profusione. Su Berlusconi..."

SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Closing, nulla di pratico. Ci vogliono impegno e soldi a profusione. Su Berlusconi…”


Giancarlo Capelli, noto come Il Barone della Curva Sud, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Spazio Milan l’emozione rossonera, in onda su Top Calcio 24. Queste le dichiarazioni del noto esponente della tifoseria ai nostri microfoni: “Non abbiamo nulla di programmato. Aspettiamo gli sviluppi e poi vedremo. Siamo in attesa anche noi per vedere le cose chiare, leggiamo tante cose ma non ho ancora visto nulla di pratico”.

Ancora fiducioso nella nuova cordata?Sono convinto che il presidente non riesca più a prendersi certe responsabilità. Ormai i tempi sono cambiati: ci vuole impegno e soldi a profusione. Dispiace se dovesse lasciare, ma questo è il suo momento conclusivo. Valuteremo poi, nel caso, la nuova società, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Anche perchè tutti i tifosi si aspettano di tornare grandi. Solo dopo valuteremo il da farsi“.

Permanenza di Berlusconi? “Mi sembra giusto che possa restare come onorario. Parliamo della storia del Diavolo, nessuno ha vinto come lui. Quindi credo sia corretto e anche lui ci tiene a questa carica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl