Montella a Milan TV: "Lapadula è un guerriero. Dobbiamo sfruttare i calci di punizione. E sul Genoa..."

Montella a Milan TV: “Lapadula è un guerriero. Dobbiamo sfruttare i calci di punizione. E sul Genoa…”


Queste le parole rilasciate a Milan TV da Vincenzo Montella prima dell’odierna conferenza stampa:

“Dobbiamo pensare al Genoa che è la prossima partita. Da qui alla fine avremo poi gli scontri diretti contro Atalanta e Inter che saranno determinanti per l’Europa. Domani dobbiamo avere pazienza ed equilibrio e prepararci al meglio. Per quanto riguarda le palle inattive abbiamo dei buoni tiratori, mi riferisco a Mati Fernandez e a Deulofeu anche se abbiamo fatto pochi gol da punizione diretta. Dobbiamo essere bravi a sfruttare di più questo tipo di situazioni. Le assenze non devono essere un alibi, domani schiererò una squadra competitiva. Lapadula è un guerriero, gli chiedo di dare il massimo come sempre. Quest’anno la media per andare in Europa è più alta rispetto agli anni scorsi, credo che servano 70 punti”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl