SM ESCLUSIVO/ Nava: “ Ci siamo complicati la vita da soli. Spero che questa partita possa esserci d'insegnamento“

SM ESCLUSIVO/ Nava: “ Ci siamo complicati la vita da soli. Spero che questa partita possa esserci d’insegnamento“


Al termine di Milan-Ujana, Stefano Nava ha parlato in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it. Ecco le impressioni del tecnico rossonero sulla vittoria in rimonta per 3-1 dei suoi ragazzi:

Queste sono le partite più insidiose, le gare nelle quali serve una motivazione intrinseca dentro. L’importanza del club avversario non permetteva una preparazione naturale, bisognava trovare qualcosa di importante dentro di noi. Oggi ci siamo complicati la vita da soli. All’esordio abbiamo perso ma avevamo giocato una buona gara; oggi non è stato così. Noi lavoriamo sempre per far crescere questi ragazzi, però anche loro devono metterci molto più senso di responsabilità. Devo essere sincero: questo è un gruppo che nel corso della stagione ha dimostrato di averlo. È un gruppo che lavora benissimo e che ha voglia di crescere. Voglio quindi considerare la prestazione di oggi come un episodio negativo. Spero che questo episodio possa essere di insegnamento. Zanellato? Ha delle doti superiori alla media e ha voglia di imparare e migliorare. C’è stata una stagione di alti e bassi ma fortunatamente sono più gli alti che hanno caratterizzato il suo percorso. A me piacerebbe che le sue partite siano sempre molto alte, però è noramale che ci possano essere naturali difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl