SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “La squadra può ancora migliorare. Zanellato? Il suo percorso di crescita prosegue”

SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “La squadra può ancora migliorare. Zanellato? Il suo percorso di crescita prosegue”


Il Milan ha risolto la pratica Ujana nella ripresa. I ragazzi di Stefano Nava hanno superato la formazione africana per 3-1 in rimonta grazie ai gol di Tsadjout, Zanellato e Forte. Al termine del match, Filippo Galli ha parlato in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile rossonero riguardo il match odierno: “Siamo partiti abbastanza bene poi abbiamo avuto qualche difficoltà in fase di non possesso. Un errore su un calcio d’angolo ha dato il vantaggio all’Ujana, che ha preso coraggio. Nella ripresa abbiamo fatto circolare palla trovando gli spazi tra le loro linee. Il gol è venuto fuori da un colpo fortunoso ma prima abbiamo avuto altre occasioni per rimettere in piedi la gara. Il risultato è ineccepibile. La squadra può migliorare, abbiamo un gruppo di giocatori che sta cercando di dare un contributo importante. La gara contro lo Spezia? Di solito alla terza partita si arriva un po’ stanchi. Faremo del nostro meglio per passare il turno poi il campo parlerà. Zanellato migliore in campo? Il ragazzo ha ampi margini di miglioramento, è cresciuto e ha un’ottima capacità di lettura. È ancora in un percorso di crescita che deve proseguire. Se è pronto per la prima squadra? Non spetta a me dare un pensiero definitivo. C’è un allenatore della prima squadra che conosce bene tutti i nostri giocatori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl