Petagna: "Il Milan fa parte del mio passato, sono felice all'Atalanta. Su Allegri..."

Petagna: “Il Milan fa parte del mio passato, sono felice all’Atalanta. Su Allegri…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Petagna, presente allo store ufficiale dell’Atalanta, e raccolte da Calciomercato.com: “Dove mi vedo l’anno prossimo? Con l’Atalanta, in Europa. Non riesco a pensare a un’Atalanta senza Europa. L’Inter? Fa piacere sentire voci di interessamento, ma io sono felice qui e ringrazierò a vita l’Atalanta che mi ha comprato già quando ero all’Ascoli. Se andare all’Inter, visti i miei trascorsi rossoneri, possa essere un problema? No, assolutamente. Ringrazierò sempre Galliani, ma il Milan fa parte del mio passato“.

E ancora: “Contro l’Inter abbiamo avuto un calo mentale e fisico, ma ci sta. Ora è passato e il nostro obiettivo continua a essere sempre e solo l’Europa. Gasperini ha creduto in me ed è stata la persona più importante. Anche il Papu mi aiuta tanto ed è un amico anche fuori dal campo. Contro il Pescara, sarà difficile, ogni partita lo è, dovremo chiuderci ma siamo sul pezzo. Con il Milan, sarà uno scontro diretto, ma tutte le partite comunque saranno decisive. L’obiettivo di gol? Ne ho parlato con il mister e ha detto che anche se mi fermo a cinque, ma faccio tanti assist e andiamo in Europa, è comunque contento. AllegriÈ cresciuto tanto, come me, e, secondo me, vincerà la Champions“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl