Nava: "La Samp è una squadra scorbutica, voglio capire quanto i miei ragazzi siano cresciuti"

Nava: “La Samp è una squadra scorbutica, voglio capire quanto i miei ragazzi siano cresciuti”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia, prima della gara tra la Primavera del Milan e i pari età della Sampdoria, da Stefano Nava:

I motivi di classifica ci sono. I valori della nostra squadra sono cresciuti, ma possiamo crescere ancora, per arrivare al massimo delle nostre potenzialità. La Samp è un ostacolo scorbutico. Ho negli occhi le espressioni di calcio che abbiamo fatto a Bogliasco, dove siamo stati protagonisti per ampi tratti, cedendo in alcune malizie ed errori tecnici che non ci hanno permesso di coronare con il risultato una grande prestazione. In quella partita, abbiamo capito il loro valore. È un momento di confronto, per capire quanto i miei ragazzi siano cresciuti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl