Verso Juve-Milan: la marchiana gaffe del sito ufficiale bianconero

Verso Juve-Milan: la marchiana gaffe del sito ufficiale bianconero


Gaffe decisamente marchiana commessa questa mattina dal sito ufficiale della Juventus. A poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Milan, nel pezzo che presenta la sfida dello Stadium si legge testualmente che “i rossoneri sono la formazione ad aver usufruito di più calci di rigore in Serie A (nove)“. Dato assolutamente falso, visto ad aver beneficiato di più rigori a favore è la Roma, che ne ha avuti ben dodici.

Il sito bianconeri, inoltre, ha omesso sia che la Juventus è la squadra con meno rigori contro in stagione (uno solo, questo si record), sia che allo Juventus Stadium le è stato concesso solo un rigore contro negli ultimi due campionati…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl