L'ex dirigente Buriani: "Avevamo preso Verratti, poi qualcuno ha fatto saltare tutto..."

L’ex dirigente Buriani: “Avevamo preso Verratti, poi qualcuno ha fatto saltare tutto…”


Momenti sbagliati, errori o semplicemente interessi troppo fievoli. Spesso i giudizi sui giovani calciatori peccano di lungimiranza e si lascia andare chi, anni dopo, esplode come calciatore da top team. Il caso dei primi contatti col Milan di Marco Verratti è da manuale. A spiegare i rimpianti sull’attuale centrocampista del Paris Saint-Germain ci ha pensato Ruben Buriani, prima ex giocatore poi dirigente rossonero, sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Non capisco cosa sia successo con Verratti: lo vedo in un Pescara-Milan, Allievi. Capisco che è un possibile fenomeno. Sento il club e decidiamo di comprarlo al volo. Si trova anche l’accordo economico. Doveva fare le visite mediche nella gara di ritorno a Milano. Manca solo la firma. Che non arriva: qualcuno fa saltare il trasferimento. Ancora oggi non so perché. Errore madornale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl