Pirlo: "Juve-Milan è sempre una grande partita. Ho tanti bei ricordi"

Pirlo: “Juve-Milan è sempre una grande partita. Ho tanti bei ricordi”


La sfida tra Juventus e Milan, di scena allo Juventus Stadium questa sera, avrà un significato particolare per Andrea Pirlo. Il centrocampista bresciano, attualmente al New York City, ha indossato entrambe le maglie nel corso della sua carriera.

Pirlo ha confidato, ai microfoni di Sky, le sue sensazioni sul match di questa sera: “È sempre una grande partita, quella di questa sera è importante per entrambe: la Juventus  deve mantenere il primo posto, mentre il Milan vuole continuare a sperare nell’Europa“.

Il due volte campione d’Europa in rossonero ha poi concluso dicendo: “Ho giocato tantissime partite e ho tanti bei ricordi sia con una maglia che con l’altra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl