Raiola: "Rinnovo Donnarumma? Non parlo di Gigio, ho fatto un patto. I cinesi stanno facendo una figura di m..."

Raiola: “Rinnovo Donnarumma? Non parlo di Gigio, ho fatto un patto. I cinesi stanno facendo una figura di m…”


Intervenuto a Radio CRC, Mino Raiola ha avuto modo di trattare parecchi argomenti riguardanti i propri assisti di lusso, giocatori del calibro di Ibrahimovic e Donnarumma.

Queste le dichiarazioni del procuratore italo-olandese: “Ibra? Il Napoli non fa parte dei nostri progetti futuri per adesso. Tutto può cambiare? Nella vita tutto può cambiare ma credo che sia quasi impossibile. Non ho mai parlato con De Laurentiis di Ibrahimovic. E non ho mai parlato neanche di Balotelli, credo che sia troppo presto per parlare di mercato“.

Interpellato sul rinnovo del giovanissimo portiere, questa la risposta: “Su Gigio la risposta è facile, io ho fatto un accordo col Milan un mese fa di non parlare di Donnarumma. E’ un giocatore del Milan, sappiamo che situazione c’è al Milan. Lui deve fare il suo lavoro, io il mio. Ha un anno e mezzo di contratto col Milan, deve pensare a fare il suo“.

E c’è spazio anche per la tematica della cessione societaria in casa rossonera: “I cinesi? Ci sono cinesi e cinesi, ce ne sono un miliardo. Distinguo tra Inter e Milan? Devo dire di sì, i cinesi dell’Inter sono delle persone serie, l’ho conosciuti. Hanno idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime sei-sette squadre al mondo. Hanno le capacità finanziarie per farle e lo faranno sicuramente. Non conosco i cinesi del Milan, stanno solo facendo una figura di m finora. Non mi sembra sul piano pubblicitario una situazione molto positiva, io spero nel Milan che entrino e facciano cose importante. Io non ci credo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl