Rinnovo del contratto, Montella glissa sull'argomento: "Avrò le idee più chiare le prossime settimane"

Rinnovo del contratto, Montella glissa sull’argomento: “Avrò le idee più chiare le prossime settimane”


Uno degli argomenti caldi affrontati da Vincenzo Montella nella conferenza stampa di oggi, è stato il rinnovo del contratto che lo lega al Milan.

Non so cosa ci riserveranno le prossime settimane. Attendiamo e tutto sarà più chiaro, e avrò le idee più chiare anche io“, ha dichiarato il tecnico campano.

Avrò idee più chiare rispetto alla classifica, gli obiettivi ed il futuro di questa società. Io ho un contratto con il Milan, firmato con questa proprietà, e da parte mia non c’è nessun problema. Ma vedete anche voi quanto sia labile la situazione. Un giorno sono intoccabile, il giorno dopo sono fuori dal giro. Anche perché io leggo tutto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl