CALCIOMERCATO/ Laxalt in partenza dal Genoa: piace al Milan

CALCIOMERCATO/ Laxalt in partenza dal Genoa: piace al Milan


A prescindere da quale sarà la nuova proprietà del Milan la prossima estate, l’asse di mercato con il Genoa potrebbe restare solido. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, il club rossonero sarebbe tornato a corteggiare l’esterno rossoblù Diego Laxalt, che sembra intenzionato a chiedere la cessione al termine della stagione. La società ligure ha già fissato il prezzo per lasciarlo partire: 12 milioni.

Già nella scorsa sessione di gennaio, il Milan aveva provato ad imbastire un discorso per un eventuale scambio con Rodrigo Ely e Leonel Vangioni,  proposti al Genoa per arrivare all’ex Inter. Una soluzione non gradita al presidente Enrico Preziosi e quindi tramontata prima di nascere. Ora la trattativa potrebbe ricominciare con un esito che tutte le parti si augurano diverso.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl