Instagram, Romagnoli celebra la vittoria della Lazio nel derby di Coppa Italia

Instagram, Romagnoli celebra la vittoria della Lazio nel derby di Coppa Italia


La Roma l’ha lanciato nel calcio che conta, ma nel suo cuore c’è sempre stata la Lazio. Da quando è passato al Milan, Alessio Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede calcistica e dopo il fischio finale del derby di Coppa Italia ha pubblicato su Instagram una foto nera con sei pallini bianchi e azzurri.

Non è la prima volta che Romagnoli manifesta la sua simpatia per la Lazio: nei giorni del trasferimento al Milan, i tifosi della Roma criticarono la sua foto in cui indossava la maglia biancoazzurra. L’arrivo a Milano e la scelta del numero 13 in onore di Alessandro Nesta, suo grande idolo e giocatore di Milan e Lazio, tolse ogni dubbio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl