Suso a SM: "In casa dobbiamo sempre vincere, sul rinnovo e sul closing..."

Suso a SM: “In casa dobbiamo sempre vincere, sul rinnovo e sul closing…”


Dal nostro inviato, Daniele Castagna.

Queste le dichiarazioni rilasciate, a margine dell’evento “Premio amico dei bambini”, ai microfoni di SpazioMilan.it, da Suso: “Sono molto contento di questo premio, è una cosa molto bella. Ho sempre detto che a San Siro dobbiamo sempre fare tre punti, quindi, dobbiamo vincere anche sabato. Per me, lo stadio più bello in cui fare gol è San Siro, ma, se vinciamo, non è importante chi segni“.

E ancora: “Siamo tutti tranquilli, non si parla del closing, noi non possiamo farci niente. Berlusconi sa quello che deve fare. Dopo tanti mesi non so cosa sia successo, Berlusconi deve vedere cosa sia il meglio per la società. Io sto aspettando per il rinnovo, se loro vogliono trattare, sanno dove cercarmi, ma non ho ancora avuto contatti. Noi non parliamo del closing e dei cinesi, si vedrà quello che succederà. Abbiamo visto l’Inter, la Lazio e l’Atalanta, che non perdono mai. Noi, contro le piccole, dobbiamo vincere sempre. A Montella, piace molto giocare, ha una filosofia di gioco con la palla, è un bel gioco“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl