SM VIDEO/ Maiorino: “Closing? Vedremo, andiamo avanti e seguiamo dei giocatori anche per l’anno prossimo. Su Suso e Deulofeu…”

Dal nostro inviato, Daniele Castagna

Queste le parole rilasciate da Rocco Maiorino ai giornalisti presenti, tra cui quelli di SpazioMilan.it all’evento della presentazione del torneo dell’Aldini:

I premi a Petagna e Suso? E’ la dimostrazione che qui si può fare bene. Siamo contenti che questo venga riconosciuto. La scoperta di Suso? Avevamo la necessitĂ  di prendere un giocatore per sostituire Honda che doveva partire per la coppa D’Asia. Giocava insieme con Deulofeu, anche se quest’ultimo ha giocato sempre sotto etĂ  con le Nazionali. Lo conoscevamo meglio dato che giocava nella cantera del Barcellona. La nostra intenzione è quella di continuare con i buoni risultati che stiamo ottenendo sul campo. La deadline era fissata per domani quindi aspetteremo le decisioni di Fininvest. Berlusconi? Lo sente sempre Galliani, seguiremo come sempre le indicazioni del presidente. Abbiamo lavorato come sempre. Nel mercato invernale ci sono state delle condivisioni con il gruppo dei nuovi acquirenti, tuttavia non abbiamo avuto dei problemi dato che alla fine siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. I giocatori che sono stati presi hanno un’etĂ  molto giovane, questo per dirvi che pensiamo anche al futuro quando pensiamo di comprare un giocare. Il mercato è in continua evoluzione, abbiamo dei giocatori che seguiamo. Vedremo come andrĂ  da qui alla fine della stagione. DipenderĂ  dall’evoluzioni del closing”

Impostazioni privacy