SM VIDEO/ Maiorino: "Closing? Vedremo, andiamo avanti e seguiamo dei giocatori anche per l'anno prossimo. Su Suso e Deulofeu..."

SM VIDEO/ Maiorino: “Closing? Vedremo, andiamo avanti e seguiamo dei giocatori anche per l’anno prossimo. Su Suso e Deulofeu…”


Dal nostro inviato, Daniele Castagna

Queste le parole rilasciate da Rocco Maiorino ai giornalisti presenti, tra cui quelli di SpazioMilan.it all’evento della presentazione del torneo dell’Aldini:

I premi a Petagna e Suso? E’ la dimostrazione che qui si può fare bene. Siamo contenti che questo venga riconosciuto. La scoperta di Suso? Avevamo la necessità di prendere un giocatore per sostituire Honda che doveva partire per la coppa D’Asia. Giocava insieme con Deulofeu, anche se quest’ultimo ha giocato sempre sotto età con le Nazionali. Lo conoscevamo meglio dato che giocava nella cantera del Barcellona. La nostra intenzione è quella di continuare con i buoni risultati che stiamo ottenendo sul campo. La deadline era fissata per domani quindi aspetteremo le decisioni di Fininvest. Berlusconi? Lo sente sempre Galliani, seguiremo come sempre le indicazioni del presidente. Abbiamo lavorato come sempre. Nel mercato invernale ci sono state delle condivisioni con il gruppo dei nuovi acquirenti, tuttavia non abbiamo avuto dei problemi dato che alla fine siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. I giocatori che sono stati presi hanno un’età molto giovane, questo per dirvi che pensiamo anche al futuro quando pensiamo di comprare un giocare. Il mercato è in continua evoluzione, abbiamo dei giocatori che seguiamo. Vedremo come andrà da qui alla fine della stagione. Dipenderà dall’evoluzioni del closing”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl